Medici certificatori


Cosa offriamo ai Medici Certificatori


ABCpatente.it mette in contatto diretto gli utenti con i medici certificatori che svolgono le visite per il rinnovo della patente.

Il nostro servizio riduce di molto le perdite di tempo perché viene fatta preventivamente la raccolta e una prima verifica di tutti i dati necessari ad un rinnovo. Al momento della visita possono essere visionati i documenti originali avendo già in forma elettronica tutti i dati, la firma e la foto già dimensionate per le comunicazioni alla motorizzazione. Poiché il servizio è dedicato a dare risposte a chi deve rinnovare la patente, in tutta Italia, in tutte le città, noi siamo interessati ad avere partner in un numero elevato di comuni.

Siamo, quindi, alla ricerca di medici certificatori che ci permettano di fornire un servizio serio, competente e possibilmente conveniente in tutta Italia.

I vantaggi per i Medici certificatori sono un incremento dei clienti, una minore durata della visita legata alla parte amministrativa che può essere anticipata:

  • incremento degli utenti che si serviranno dello Studio del medico per le visite del rinnovo della patente;
  • un anticipo dei dati del cliente che verranno forniti prima del momento dedicato alla visita di rinnovo della patente;
  • una garanzia sui dati forniti che vengono anticipati dall’utente, verificati dal nostro staff e inoltrati per un utilizzo più rapido;
  • la comodità di avere i dati in formato elettronico e non copiati a mano da documenti o comunicati a voce;
  • la comodità di avere già una foto e una firma dimensionati e utili per l’invio alla motorizzazione;
  • il vantaggio di avere utenti informati, che avranno già ricevuto dal nostro staff indicazioni sulle modalità di svolgimento della visita e su come riceveranno la nuova patente.

Cosa chiediamo ai Medici Certificatori

Chiediamo convenienza per i nostri utenti. Non un prezzo inferiore a quello praticato ma un prezzo non superiore a quello presente nella zona o nel mercato di riferimento.
La disponibilità a concordare una procedura per la gestione del servizio di rinnovo della patente.
Tempi certi per le visite. Uno o più giorni alla settimana nei quali gli utenti possano essere indirizzati.
Costi certi per le visite. Non ci devono essere costi non preventivati per il servizio concordato.
Un contatto diretto e proattivo nei confronti dell’utente una volta che l’utente sia venuto in contatto con lo Studio tramite il nostro servizio.

Se siete medici abilitati al rinnovo delle patenti contattateci tramite il sito o telefonicamente allo 02-84071351.