Per i dipendenti di aziende e società di medie e grandi dimensioni


Per i dipendenti di aziende e società di medie e grandi dimensioni


ABC patenti fornisce un servizio unico in Italia per le aziende di medie e grandi dimensioni: il rinnovo patente per i dipendenti presso l’azienda stessa.

Un esempio esplicativo.

In una società con 400 dipendenti che abbiano tutti la patente ci sono mediamente ogni anno 50 dipendenti che devono rinnovare la patente. La patente si rinnova ogni 10 anni fino ai 50 anni, poi ogni 5 fino ai 70 anni.

Generalmente un dipendente dedica 3 ore al rinnovo della patente.
Più di un’ora serve per prendere informazioni, ricercare ll’agenzia e fare le foto tessera spesso richieste in duplice copia, poi una prima visita per portare i documenti all’agenzia e una seconda visita per concludere la visita medica. In poche parole i dipendenti di una società di 400 persone dedicano 150 ore all’anno per il semplice rinnovo della patente, spesso utilizzando sia il tempo libero che tempo o permessi lavorativi.

Il nostro servizio richiede mediamente 15 minuti per ogni dipendente che debba rinnovare la patente. 5 minuti a lavoratore, per l’inserimento della richiesta non impegnativa, e altri 10 minuti, per la visita e la conferma dell’identità di chi effettua il rinnovo, senza bisogno di spostarsi dal luogo di lavoro.
In poche parole con 7 ore e mezzo totali, lo stesso numero di dipendenti riuscirebbe a effettuare un rinnovo della propria patente presso la sede della azienda.

Il risparmio totale per i dipendenti della società è di oltre 142 ore.
Il risparmio di costo per ogni singolo dipendente è mediamente del 30% rispetto a quello medio di mercato a quello di mercato.
Per l’azienda questa attività è gratuita.

Se lavorate presso un’azienda di medie o grandi dimensioni contattateci tramite il sito o telefonicamente allo 02-84071351 e dateci qualche indicazione per contattare il vostro ufficio del personale.