Aziende


I vantaggi per le aziende

Ci rivolgiamo agli uffici del personale delle aziende di grandi dimensioni che vogliano fornire un servizio semplice ai propri dipendenti: il rinnovo patente per i dipendenti presso l’azienda stessa.

Cosa verrà proposto alle aziende aderenti a questo servizio:

Verrà messa a disposizione gratuitamente una piattaforma per la raccolta delle richieste per le aziende che ne faranno richiesta.

Verrà concordato con l’ufficio del personale il tipo di comunicazione da rivolgere ai dipendenti.

Verrà concordato un calendario per le visite relative al rinnovo delle patenti che scadranno nei 4 mesi successivi all’iniziativa e così per altre 2 volte ogni anno. Il nostro staff e un medico si recheranno presso l’azienda per effettuare il rinnovo della patente di tutti i dipendenti che ne abbiano fatto richiesta.

I vantaggi per l’azienda e per i suoi dipendenti sono:

  • comodità (ci occupiamo noi di tutto anche dei versamenti postali e delle comunicazioni alla motorizzazione);
  • riduzione dei tempi e la non necessità di prendere permessi lavorativi per tutti i dipendenti (la visita richiede il tempo di un caffè);
  • economicità grazie a un costo convenzionato;
  • sicurezza, l’azienda potrà essere sicura che i propri impiegati siano in regola con la patente;
  • soddisfazione (i dipendenti apprezzeranno molto un servizio aggiuntivo non dovuto ma gradito)

Se rappresentate una azienda o semplicemente lavorate per essa e trovate questa proposta valida contattateci tramite il sito o telefonicamente allo 02-84071351 provvederemo noi a contattare chi preposto all’interno dell’azienda stessa a gestire questo tipo di iniziative.